ACCOGLIENZA FIDUCIARIA DONNE: 

La gestione fiduciaria esecutiva non riguarda la forza bruta; si tratta di applicare l'intuizione e l'istinto, e di combinare quelle qualità con competenze di sicurezza esperte per evitare la minaccia o minimizzare il rischio nella prima fase.

Gli operatori di accoglienza fiduciaria esecutiva misurano il successo in quanto è stato tranquillo il giorno, come è andato il viaggio e il continuità di un evento speciale. La chiave è identificare le minacce prima che si verificano e avvisare tempestivamente le Forze dell'Ordine..

Mentre gli uomini rappresentano la maggioranza, le donne possono essere molto efficaci nell'ambito dell' Accoglienza Fiduciaria esecutiva , e indubbiamente preziose in certe situazioni di sicurezza in cui sono necessari un profilo inferiore e migliori " competenze soft La domanda di operatori fiduciari femminili sta crescendo continuamente. 
 Un cliente femminile accompagnato da una donna protettrice è una forma più naturale, meno appariscente e in linea con i ruoli di genere, può agire come protettore, governanti e babysitter. Se lavori con i bambini, per esempio, una femmina può portarli al parco o andare a prenderli a scuola e nessuno e ' sicuro se e ' la tata o la madre. Una donna può sedersi in un ristorante o andare a fare shopping con un cliente senza attirare l'attenzione.
In ultima analisi, le donne possono portare un elemento di diversità e diversi modi di affrontare i problemi, il che non è male in nessuna situazione di squadra.